Orari: il Centro Commerciale è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 21

Cos’è Area12

“Nomen Omen” dicevano i latini, nel nome il destino delle cose. Ogni nome è un ponte sonoro tra l’uomo e la realtà , un presagio che evoca immagini, sensazioni, emozioni e pensieri. Area12 è una storia di passione svago e innovazione. “Area“ come il punto intorno alle reti in cui si concentrano brivido, entusiasmo e divertimento. Ma è anche lo spazio d’incontro per il tuo tempo libero, per quello di tutti, ogni giorno. Gli antichi davono molta importanza ai numeri, perchè portavano con sè magia e potere, “12“ perchè a fianco di una squadra c’è sempre un dodicesimo uomo, il tifoso, l’anima senza cui luoghi come questo non avrebbero motivo di esistere. Area12 è il tuo campo, pensato per le persone e le famiglie, da vivere ogni giorno per fare shopping e respirare l’energia dello sport. Area12 con te per condividere passioni.

Area12 Shopping Center è il nuovo centro commerciale di Torino adiacente al nuovo stadio della Juventus. È il primo centro commerciale in Italia di queste dimensioni che coniuga shopping e grandi eventi sportivi in un contesto unico, dedicato a tutti gli spettatori, i tifosi, ma soprattutto alle famiglie della zona.

La scelta del nome associa infatti il concetto di area, intesa sia come area di rigore sia come spazio attrezzato e luogo d’incontro, al concetto del dodicesimo uomo in campo: il pubblico, i tifosi, le persone comuni.

All’interno di Area12 su una superficie di oltre 30 mila metri quadrati si trovano il primo ipermercato Conad di Torino, megastore specializzati, 60 negozi e una grande area food con bar e ristoranti. Un polo di aggregazione, divertimento, shopping e sport da vivere tutti i giorni, in completa tranquillità  e sicurezza.

Scroll to Top