BOOKCROSSING AD AREA12!

Area12 entra nella community del Bookcrossing!

Dal 1° marzo ad Area12 è possibile trovare uno spazio dedicato alla lettura in cui chiunque voglia, può portare un libro e prenderne un altro, e così contribuire allo scambio gratuito di saperi, emozioni ed esperienze.

Il BOOKCROSSING è un’iniziativa di libero scambio di libri. L’idea è quella di rilasciare libri nell’ambiente naturale compreso quello urbano, affinché possano essere ritrovati e letti da altre persone che possano commentarli, e farli proseguire nel loro viaggio verso altri lettori.
Area12 ha deciso di partecipare al BOOKCROSSING allestendo uno spazio apposito, dove chiunque voglia, può portare un libro e prenderne un altro, e contribuendo così allo scambio gratuito di saperi, emozioni ed esperienze.
Per far sì che questo scambio non si esaurisca mai sarebbe opportuno che chi prende un libro liberato ne liberasse un altro a sua volta.

Tutti possono depositare in questo spazio creato appositamente nella piazza di Area12 il proprio volume e al tempo stesso trovare un libro abbandonato e che si desidera leggere… per fargli continuare il suo viaggio.

I libri vengono registrati tramite il sito internet internazionale di Bookcrossing; l’iscrizione è assolutamente gratuita!

Tutte le informazioni utili sul Bookcrossing si trovano qui: www.bookcrossing-italy.com